Ok Accesso riservato ha chi ha compiuto almeno 18 anni di età.
Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. 
Cliccando su ok, conrinuando la navigazione accetti le condizioni .
INFIORESCENZE

LE INFIORESCENZE SI DIFFERENZIANO IN 3 DIFFERENTI METODI DI COLTURA

  • indoor: sono le infiorescenze più pregiate e le più costose da produrre; a livello estetico si presentano molto compatte e senza foglie, di colore verde chiaro o arancione dovuta la presenza di una grande quantità di pistilli. Solitamente sono la tipologia di fiori che presenta ...

LE INFIORESCENZE SI DIFFERENZIANO IN 3 DIFFERENTI METODI DI COLTURA

  • indoor: sono le infiorescenze più pregiate e le più costose da produrre; a livello estetico si presentano molto compatte e senza foglie, di colore verde chiaro o arancione dovuta la presenza di una grande quantità di pistilli. Solitamente sono la tipologia di fiori che presenta la maggior gamma di sapori
  • Outdoor: sono le infiorescenze che si producono maggiormente in Italia. La qualità può variare molto secondo l’annata e secondo il coltivatore ma generalmente sono varietà che si presentano molto meno compatte e con più foglie e che hanno una gamma di aromi molto più ristretta rispetto all’indoor.
  • Greenhouse: il prodotto fatto in serra è una via di mezzo tra le precedenti. si ha un prodotto leggermente più economico rispetto all’indoor ma che se ben coltivato può essere paragonato sia per aspetto che per aroma.
Altro

INFIORESCENZE Ci sono 13 prodotti.

Mostrando 1 - 13 di 13 articoli
Mostrando 1 - 13 di 13 articoli